Ristorante La Perla

la nostra storia

Sono passate ormai tre generazioni da quando "La Perla" ha iniziato la sua attività.

Un'attività, per quei tempi, incerta e precaria, poiché il turismo era "qualcosa" ancora tutto da scoprire e nel quale bisognava credere!

Cesare Carpano, il capostipite di questa grande famiglia, si improvvisò pioniere e, sostenuto dai figli Floriano, Floriana, Massimo e Paola, ci credette fortemente e allora quella meravigliosa avventura ebbe inizio!

Oggi, 50 anni dopo, la famiglia di Cesare è ancora qui, supportata e sostenuta dai tanti nipoti, a continuare quell'avventura che, nel frattempo, è diventata una stupenda realtà!

I nostri clienti che per noi sono "ospiti" della Perla, vivono un'atmosfera di calda accoglienza, si sentono a loro agio, potendo sempre contare sulla nostra totale disponibilità, la nostra costante presenza.

Grazie anche a loro che ci hanno accompagnato con la loro costante presenza in un cammino tutto in ascesa: ci hanno visto crescere, ci hanno visto migliorare nella nostra struttura che, a tutt'oggi, è dotata di tutti i comfort possibili a garantire un soggiorno sereno e tranquillo.

Alla Perla nulla è lasciato al caso, tutto è monitorato per soddisfare le aspettative anche del cliente più esigente!

Restiamo in Contatto!

iscriviti alla newsletter